AZIENDA > PROFILO

Mani esperte, zero rischi.

Ebi, quarant'anni di eccellenza nell'impiantistica industriale.

EBI opera nel settore dell’impiantistica industriale e in quello della progettazione e realizzazione di quadri elettrici di distribuzione e automazione. Benito Bocchino, insieme ai suoi figli, guida l’impresa di famiglia, che per competenze e capacità, unite ad applicazioni innovative, è un marchio di eccellenza dell’imprenditoria meridionale. EBI è un’azienda dinamica e flessibile, ben strutturata e organizzata, in cui l’intera

produzione è basata su principi di qualità in ogni fase di lavorazione. Vanta grandi competenze e un moderno ufficio tecnico con strumentazioni orientate alla ricerca e al perfezionamento continuo dei processi e dei prodotti che permettono alla società di offrire un’assistenza completa: dal progetto preliminare alla consegna dell’impianto chiavi in mano. Il know-how, le riconosciute qualità professionali, rappresentano il valore aggiunto rispetto agli altri competitor.

Cenni Storici

L’attività nasce tra gli anni ‘50 e ‘60, quando Benito Bocchino, ancora adolescente, svolge il primo apprendistato.


Visita la sezione Cenni Storici

Ebi oggi

Oggi progettiamo, assembliamo e certifichiamo (nel rispetto delle leggi vigenti) tutti i tipi di quadri elettrici, dai più semplici ai più sofisticati.


Visita la sezione Ebi oggi

Certificazioni

Il conseguimento delle certificazioni ci ha consentito di perfezionare i processi produttivi, raggiungendo standard qualitativi ancora più alti.


Visita la sezione Certificazioni

Comunicazione

Da questa sezione è possibile scaricare la nostra brochure, nonchè le schede dei vari settori di intervento in formato elettronico.

Visita la sezione Comunicazione